HOTELLERIE - IL PIACERE DI UNA NUOVA OSPITALITA'



Tricolore Retrò

Tricolore Hotel
Sensibilità e armonia sono i fattori chiave che hanno spinto alla nascita di una nuova serie progettata per soddisfare le esigenze dell’ospitalità alberghiera.
Alle ricercate forme di rubinetteria studiate al fine di creare una sala da bagno sempre più accogliente e di classe si affianca un nuovo manierismo dettato da sensibilità, approfondita conoscenza del cammino dell’arte e radicato bagaglio culturale che porta alla concezione di una nuova chiave di lettura del lusso: l’ecolusso. Si tratta di un lusso alla portata d’ambiente, nel rispetto dell’ambiente.
Le tecnologie eco-sostenibili sono oggi interpretate come veicoli di un moderno linguaggio architettonico. Ecco che CRISTINA RUBINETTERIE sviluppa la sua nuova serie di rubinetteria alberghiera utilizzando componenti in grado di sostenere le nuove tendenze eco-sostenibili, come l’aeratore con limitatore di portata che consente di ridurre il passaggio dell’acqua mantenendo nel contempo un getto pieno e frizzante,racchiusi in un elegante design di linee morbide che richiamano un autentico stile italiano. Trattasi di serie di rubinetti concepiti per uso alberghiero con dettagli specifici non evidenti, ma esistenti.
Sostenere l’ecolusso è per il mondo dell’hotellerie dimostrazione di grande sensibilità verso l’ambiente e una propensione ad un risparmio intelligente.